Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

 

usp-5

 

 

 

Renault propone una nuova vettura innovativa, stabile e moderna: è la nuova Captur (uscita modello 2013).

Le linee mobide decise e allo stesso tempo sportive la rendono un'automobile di classe che rasenta la tipologia SUV: una crossover con le carte in regola. 

E' molto comoda da portare in città, molto maneggevole nello sterzo e nel traffico risulta molto pratica ma la si può facilmente far adattare ad un ambiente di montagna con curve, discese e salite ripide.

Le sue dimensioni sono contenute: la sia lunghezza è di 412 centimetri e la sua larghezza è di 178 centimetri; molto comoda è la sia altezza da terra di 20 centimetri che la rende perfetta per ogni tipologia di suolo. L'unica pecca sta nel lunotto troppo inclinto e concentrato che non permette di avere molta visibilità.

Il consumo varia a seconda della tipologia: riesce a fare dai 20 km/l per la versione a benzina fino ai 27 km/l per la versione gasolio. La più economica 0.9 benzina con 90 CV non è da escludere in quanto è completa di tutte le caratteristiche per chi cerca una guida sicura, sportiva e precisa. Il suo prezzo è di 16.150€.

La versione benzina di 120 CV è però il top per chi invece cerca la potenza e la velocità nella guida. Molto fluida e controllata anche ad alte velocità nella guida. Molto fluida e controllata anche ad alte velocità. Prezzo stimato 20.750€. Per questa versione aumentano i consumi: 18 km/l.

Non vi è dubbio che la Renault Captur è una crossover che vale la pena di essere provata: guida sicura, consumi soddisfacenti e prezzi non eccessivamente alti viste le prestazioni. 

Tag(s) : #Automobili

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: