Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

 Appena presentata a Francoforte, la notizia che nel 2013 uscirà un nuovo suv spettacolare dalla casa automobilistica Maserati ha già fatto il giro del mondo. Purtroppo l’unica notizia che sconcerta gli italiani è che questa vettura non verrà prodotta a Modena, come solitamente avviene, ma verrà costruita negli USA. Questa vettura verrà chiamata Maserati Kubang. In essa vedremo parecchi mix: un miscuglio tra eleganza e sportività, come è solita presentarsi la famosa casa automobilistica italiana, e un mix tra Italia e America.

maserati-logo--2-.jpgmaserati_kubang_01.jpg

 

Si parla di un mix internazionale perché il motore 4.7 V8 da ben 450 CV con un cambio a 8 marce è stato prodotto direttamente dalla Ferrari. Ci sarà, molto probabilmente, anche il turbo diesel, motore 3.0 V6, avrà solo 241 CV con trazioni 4x4 e sospensioni pneumatiche.

Nulla da dire sul design: impeccabile in ogni aspetto, partendo dai fari fino alla mascherina ovale a listelli anteriore.

Sarà senz’altro un’emozione vederla arrivare sul mercato italiano ma soprattutto su quello mondiale; peccato che bisognerà aspettare qualche anno! 

 

Maserati-Kubang-Salone-di-Francoforte-2011-01.jpg

 

Tag(s) : #Automobili

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: