Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

All’aperto o con il tettino, la Lexus ha mostrato sempre una particolare eleganza nello stile. È una macchina che va anche a livello di potenza e è adatta anche a tutti i tipi di circostanze: lavoro, spesa, famiglie e single. Prestazioni e design ottimi decorano questo modello Lexus e la raffinatezza della potenza ne garantisce ottime prestazioni.

Informazioni generali

Ebbene, questo V6 a fasatura variabile Dual VVT-i con 153 Kw di potenza consuma 9,3 l/100 Km, con emissioni di Co2 pari a 219 g/km. Ambiente rispettato, anche per un motore da 210 km/h. Prezzi da 53.000,00 euro. Questa Lexus IS 250 C una coupé cabriolet, si appresta a fronteggiare senza timori modelli più famosi; punti di forza di questa sfida sono un design sobrio e raffinato, tecnologia d’avanguardia, uno studio accurato dell’aerodinamica e un’ elevata attenzione il dettaglio. Rispetto alla berlina questa Lexus IS 250 C coupé cabriolet, mantiene solo il cofano anteriore, i fari le maniglie delle porte e i retrovisori esterni.

Aspetti positivi

Bastano solo 20 secondi per aprire e chiudere il tetto, grazie a un meccanismo composto da 15 motori e assistito da 37 sensori. Eleganti gli interni, per questa Lexus IS 250 C sono previste quattro poltrone anatomiche. Ogni angolo dell’abitacolo è studiato per trasformarsi in punto d’appoggio o vano porta oggetti. Ampio il vano bagli, si va dai 583 litri con la capote alzata ai 235 litri con l’auto aperta. Il motore è un benzina V6 ad iniezione diretta da 2.5 litri, con 208 CV di potenza. La trasmissione è automatica sequenziale a 6 rapporti, sia con comando a cloche che con leve al volante. L'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 9.0 secondi, mentre la velocità massima è di 210 km/h, con consumi medi di 9,3 l/100 km. Insomma davvero un bel gioiello questa Lexus IS 250 C una coupé cabriolet, in Italia saranno disponibili solo 30 esemplari, anche nel prezzo: si va dai 52.800 euro della Lexus IS 250 C ai 57.800 della più raffinata IS 250 C Luxury.

Aspetti negativi

Il numero di tasti che si trovano collocati al volante o nei pressi di quest’ultimo è davvero troppo elevato e sono vivamente sconsigliati per persone che durante la guida si distraggono facilmente.

Lexus
Tag(s) : #Automobili

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: