Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

È tempo di parlare di della Supercar Lamborghini Aventador: una vettura possente, veloce e sportiva. Entrata a far parte delle auto più sognate degli automobilisti appassionati, Lamborghini continua a produrre sempre più efficienti e da sogno.

           lambo1a.jpgLamborghini-Aventador-LP700-4-2011

 

Con l’Aventador LP 700-4, Lamborghini ha dimostrato di poter oltrepassare il limite:con le caratteristiche di un proiettile, l’Aventador sfoggia i suoi 700 CV a 8.250 giri al minuto. È in grado di ij meno di 3 secondi di scattare da 0-100 km/h e di arrivare a 350 km/h senza alcuno sforzo. Il suo organo vitale è un V12 6,5 litri che la fa scattare a una velocità pazzesca. Il rapporto tra peso e potenza è rispettivamente di 2.25km/CV.

La cosa che stupisce ancora è che l’abitacolo è completamente realizzato in materiale di fibra di carbonio che la rende più leggera con dei sottotelai in alluminio a sostegno dei push-rod. La carrozzeria è a dir poco splendida: ha un fondo piatto, prese e sfoghi d’aria per diminuire il calore interno, linee decise e che tagliano il vento.

Il suo costo è di 225.000€, da non considerare molto eccessivo vista la vettura.  

 

 

lamborghini-aventador.jpg

 

 

 

 

 

lamborghini_aventador.jpg 

 

Tag(s) : #Automobili

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: