Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

Continua a stupire il cavallino rosso della Ferrari con modelli automobilistici sempre più alla moda. Ed ecco che al Salone di Ginevra viene presentato il nuovo Suv Ferrari: un mix tra eleganza e sportività con motori che fanno rabbrividire per la loro potenza! Vediamo le caratteristiche fondamentali dei nuovi suv.

cavallino-ferrari.jpg

Sicuramente questa nuova quattro posti è un’auto di ottime prestazione sia a livello del  motore ma anche di spazi e comodità. Il motore sfoggia una potenza di 660 CV riuscendo a raggiungere i 100 km/h in soli 3,7 secondi. Con questa vettura da 12 cilindri è possibile raggiungere i 335 km/h che fanno assaporare il brivido della velocità e il piacere di stare alla guida. I giri dei 660 CV si fanno sentire in 8000 giri al minuto e con 6000 giri al minuto in 683 Nm. Sono molto elevate le emissioni di CO2 , come si conviene a una vettura di elevata potenza, in quanto sono pari a 360 grammi per kilometro percorso. Come ci si può aspettare, il consumo non è dei migliori perché ogni 100 km si utilizzano 16 litri di carburante; ma per un’auto del genere vale la pena di provare. Nel mercato è stata valutata intorno ai 200.000 €, una cifra che dimostra ciò che l’auto vale.

Spendendo qualche parola sulla carrozzeria, non si può far altro che notare quanto sia possente ed elegante questa vettura. La sua lunghezza è di circa 5 metri, larga circa 2 metri e alta 1,40 m; il peso è di 1790 kg. È ben distribuito il peso in tutta la vettura in quanto il 47% del peso è concentrato in avanti e il restante 53 % si concentra dietro.  Ha un buon rapporto peso/potenza perché ad ogni CV corrispondono 2,7 kg. Di certo il nuovo suv della Ferrari è una macchina spettacolare e comoda in quanto si adatta ad ogni tipo di terreno avendo molti centimetri che la distanziano dal terreno. È un’auto che si presta anche a tutte le occasioni: dal lavoro ai viaggi di piacere. Nel corso della sua storia automobilistica, Ferrari ha sempre soddisfatto le esigenze di coloro che cercano design, potenza , sportività ed eleganza in un’unica dimensione. Allora non resta che provarla!

 

suv ferrari

Ferrari-FF-6_main_image_object.jpg

 

Tag(s) : #Automobili

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: