Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

Il nuovo coupé della Jaguar lascia veramente a bocca aperta: è senza ombra di dubbio una Supercar da brivido.

Nato nel 2013, questo modello è tra i migliori e a renderlo un vero e proprio successo ci ha pensato la versione F-TYPE Coupé 5.0 V8R. Basti pensare ai suoi 551 CV che portano la vettura da 0 a 100 km/h in circa 4,2 secondi e che la fanno arrivare fino a 300 km/h.

Ci troviamo di fronte ad una vettura di dimensioni 447 cm di lunghezza, 192 cm di larghezza e 132 cm di altezza che pesa intorno ai 1650 kg. Il suo peso permette di mantenere la traiettoria su ogni curva se ben gestita; un aspetto in suo favore è la sua carrozzerie completamente in alluminio. Le sue fiancate sono costituite da un unico elemento in alluminio rigido e leggero. L’estetica è stata estremamente e in tutti i dettagli studiata: il lato anteriore allungato la rende una vera e propria vettura elegante e di lusso; il design interno è l’elemento sportivo per gli amanti del dettaglio mentre la parte posteriore corta e quasi ‘tagliata’ la rende una Supercar cattiva e aggressiva.

All’interno i pulsanti più importanti sono impostati in maniera tale che vi sia una certa facilità nel pigiarli: infatti sono situati vicino alla leva del cambio e sono molto semplici da comprendere.

Degne di nota sono anche le dimensioni del baule che dispone di uno spazio pari a 315 litri a differenza delle versioni precedenti che ne presentano solamente 196. Davvero un’ottima Supercar che rappresenterà un successo per l’anno 2014.

È disponibile già da ora e si può acquistare al competitivo prezzo di 107.550€.

 

Tag(s) : #Automobili

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: